terça-feira, 13 de setembro de 2011

Spagna: Il Real Madrid soffia Neymar al Barcellona?


Neymar da Silva Santos Junior, semplicemente noto come Neymar è stato senza dubbio uno dei giocatori più ricercati durante la sessione estiva del calciomercato. Il giovane talento del Santos è stato nel mirino di mezza Europa, ma alla fine ha deciso di rimanere in Brasile; ma a quanto pare non per molto.
Secondo le ultime indiscrezioni del quotidiano spagnolo “Marca”, il Real Madrid sarebbe disposto a fare follie, pur di ottenere la firma dell’attaccante. Il club madrileno sarebbe pronto a pagare la bellezza di 55 milioni di euro, che dovrebbero convincere definitivamente la società brasiliana a cedere il suo pezzo più pregiato appena riaprirà il mercato invernale.
Con questa sua strategica mossa, il Real non solo anticiperebbe tutte le altre pretendenti, ma metterebbe il bastone tra le ruote agli eterni rivali del Barcellona. Il club catalano era intenzionato ad aspettare fino al 2013 per acquisire le prestazioni di Neymar, ma ora sembra che la dirigenza blaugrana dovrà cambiare i suoi piani per rispondere in modo adeguato alla provocazione dei “blancos”.

Nenhum comentário:

Postar um comentário